Anche i McDonald’s calabresi festeggiano il Founder Days: il grazie ai tanti dipendenti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anche i McDonald’s calabresi festeggiano il Founder Days: il grazie ai tanti dipendenti

  13 ottobre 2024 15:46

Nei Mcdonald’s di Catanzaro, Crotone, Montepaone e Lamezia è stato festeggiato nella giornata di ieri il Founder’s Day 2024, un giorno importante in tutti i McDonald’s del mondo perché rappresenta il giorno della nascita del fondatore Ray Kroc.

È l’occasione per rivivere lo spirito e le origini degli Archi Dorati, celebrare la storia e l’eredità del marchio, insieme alle persone che fanno grande McDonald’s oggi, ossia tutti i team dei ristoranti, i licenziatari, i fornitori che servono i clienti e le comunità, con impegno e passione.

Banner

I rappresentanti della People, società che attraverso un contratto di franchising con McDonald’s gestisce  sette dei punti vendita McDonald’s in Calabria, insieme ad un rappresentante di Mcdonald’s Italia Eugenio Daniele hanno voluto condividere i valori ed il significato di questa giornata.

Banner

Ringraziando tutti i dipendenti, ragazzi che operano ogni giorno con quella passione che li contraddistingue, che accendo le luci dei ristoranti dalle 6 del mattino per poi spegnerle a tarda notte. Un vero e proprio Mini Tour ON THE ROAD, a bordo di un Mini Van, iniziato dal ristorante sede Catanzaro Le Fontane, per proseguire su Crotone, Lamezia, di nuovo Catanzaro ed infine Montepaone, tappa importante per l’azienda, poiché è il primo ristorante acquisito.

Banner

Il licenziatario Pierluigi Monteverdi, racconta la giornata definendola ludica e non dimenticando di raccontare la storia di Mcdonald’s, citando non solo Ray Kroc, una persona che all’età di 53 anni, nonostante fosse malato, ha avuto l’intuito di ideare quello che poi è diventato McDonald’s nel mondo. Ma anche, Red Turner, numero due del fondatore, colui che di fatto ha scaricato a terra tutta l’operatività che aveva in mente Ray Kroc, scrivendo il manuale, le procedure, realizzando la base, una Bibbia per il mondo Mcdonld’s, che tante aziende ammirano, creando all’interno del sistema una mentalità operativa di approccio operativo al lavoro della ristorazione veloce.

Sette ristoranti, sette fette di torta per celebrare un’azienda inclusiva, capace di mettere al primo posto le proprie persone, persona a cui, metaforicamente parlando scorre il Ketchup nelle vene.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner