Anche in tempi di pandemia Sersale non rinuncia alla magia dei mercatini di Natale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anche in tempi di pandemia Sersale non rinuncia alla magia dei mercatini di Natale

  12 dicembre 2021 10:15

Anche in tempi di pandemia, la Città  di Sersale non rinuncia alla magia dei mercatini di Natale: sintesi mirabile di creatività ed operosità.  La manifestazione natalizia è in agenda per sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021 e si terranno dalle ore 15 nell’area del Centro di informazione turistica.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione,  è promossa dall’Amministrazione comunale, sindaco Salvatore Torchia, in sinergia  con l’attivissima Pro-loco  dell’instancabile presidente Alessandro Galeano, dell’associazione Sersale sì e dei volontari del servizio civile. Tutto lascia preludere a una manifestazione che sa aggregare nel rispetto delle normative anticovid perché i promotori sono fatti cosi: o le cose le fanno bene o non le fanno proprio.

Banner

Dopo gli organizzatori, i tanti contenuti: mostra artistica dei bambini, letterine di Babbo Natale, stand enogastronomici e oggettistica, animazione dei bambini e musica live.

Banner

I mercatini  di Natale di Sersale sono sostenuti  da ben ventidue  Official partner: Piastredil di Roberto Scumace, Ennepieffe, Francesco Capellupo Global family banker, pizzeria cucina tipica e paninoteca da Serafino, Gommista scalise Giacomo, pizzeria casa Grande, Guzzetti Autolinee, Contè supermercati, Royal carni, la Riserva Bar, serramenti di Antonio Scarpino, MAR Antincendio, Ottica medica di Giuseppe Rijillo, Sirian drink, bar Veneto, Parafarmacia    Maria Stefania Pingitore , Dollar cenber, ristorante pizzeria l’Aurora, pastificio Giulia, scacco Matto di Mario Rizzuti, Agricolmarket, marmi e graniti di Vincenzo Catanzaro.

Banner

Quando le tradizioni  incontrano entusiasmo e  saper fare, gli esiti non deludono le aspettative.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner