
Il Comitato provinciale ANPI di Catanzaro parteciperà senza esitazioni alla manifestazione programmata da CGIL e Uil per lo sciopero del il prossimo 12 dicembre.
Ragioni e obiettivi giusti quelli della piattaforma sindacale che non solo condividiamo e sosteniamo, ma saranno anche al centro delle prossime iniziative dell’Associazione partigiani.
Sono dati obiettivi quelli che indicano un divario crescente del sud col resto del paese: dalla sanità ai trasporti; dalla scuola all’ambiente, e con i dati sull’occupazione sempre precari. Le ragioni di critica alla manovra del governo sono del tutto condivisibili; vogliamo anche noi mettere l’accento sulla pericolosità del progetto di autonomia differenziata con lo scellerato federalismo fiscale che oltre ad aggravare i problemi del mezzogiorno minerebbe la coesione sociale e l’unità del paese così come scritto nella nostra Costituzione. Per questo saremo in piazza il 12 dicembre a fianco delle lavoratrici e dei lavoratori, delle donne e degli uomini di questa regione che lottano per un futuro migliore.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797