Dopo la Sezione Giovanile delle Fiamme oro di Catanzaro presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, apre presso la palestra del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme sita in Via Sen. Arturo Perugini n°2, la Sezione Giovanile delle Fiamme Oro disciplina Pesistica Olimpica. È prevista l'erogazione dì corsi di pesistica olimpionica (attività ludico-motorie e psicomotricìtà) riservati ai ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 17 anni.
Le Informazioni, modalità di iscrizione e costi, sono pubblicate sul sito web della Questura di Catanzaro
L’inizio corsi è previsto per il 24 febbraio 2020.
Pertanto, dovranno pervenire, tempestivamente, al responsabile tecnico, le iscrizioni corredate dai seguenti documenti in originale:
Oltre il suddetto corso, la palestra sarà fruibile anche dal personale in servizio e quiescenza della Polizia di Stato e dell'Amministrazione civile del Ministero dell'Interno, nonché dai familiari entro il l° grado di parentela, nei giorni e nelle fasce orarie secondo successive disposizioni del Sig. Dirigente del Commissariato di Lamezia Terme.
Gli interessati dovranno far pervenire al responsabile tecnico i seguenti documenti:
Per ulteriori informazioni sulle attività della Sezione Giovanile Fiamme Oro di Lamezia Terme, è possibile contattare il responsabile tecnico della sezione, Assistente della Polizia di Stato Angelo Rizzo al 333.57.75.668 e alla mail angelo2.rizzo@poliziadistato.it
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797