Anche una delegazione dell'Avis calabrese in udienza da Papa Francesco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anche una delegazione dell'Avis calabrese in udienza da Papa Francesco

  19 novembre 2023 18:20

“La donazione di sangue ha un valore etico, è un gesto che aiuta a salvare tante vite umane”: sono le parole che Papa Francesco ha dichiarato in Piazza San Pietro davanti a migliaia di fedeli, ringraziando l'Avis per lo straordinario lavoro realizzato sul territorio.

Insieme al presidente nazionale, Gianpietro Briola, e ad oltre 150 volontari avisini volontari provenienti da tutta Italia, presenti all'udienza generale papale anche una delegazione calabrese: il presidente Avis Calabria, Franco Rizzuti; il vice presidente, Antonino Posterino; il vice presidente vicario, Nicodemo Napoli; il segretario Katiuscia Mastroianni.

Banner

“E' stato un momento molto emozionante – ha affermato il presidente regionale Rizzuti – Papa Francesco è una personalità carismatica e ascoltare dalla sua voce quella che rappresenta la mission dell'Avis ha avuto un effetto dirompente e molto impattante. Facciamo nostre le parole pronunciate dal Pontefice “costruiamo ponti e non muri” e proseguiamo con ancora più amore e vigore il nostro percorso di volontariato.”

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner