Ancora un'altra mostra negli USA per l'artista catanzarese Mario Loprete

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ancora un'altra mostra negli USA per l'artista catanzarese Mario Loprete

  07 luglio 2023 16:30

Ancora un’altra mostra negli USA per Mario Loprete . L’artista catanzarese , da anni presente sulla scena artistica internazionale, è stato invitato direttamente da Miami Dade a partecipare a una mostra collettiva presso il Westchester Regional Branch di Miami , dal 21 luglio al 21 settembre curata da Oscar Fuentes.
La mostra presenterà una gamma di stili, tecniche e temi che riflettono la vibrante e dinamica scena artistica di Miami. Attraverso le loro opere, questi artisti esplorano diversi aspetti della diversità, comprese le identità culturali, sociali e personali. Sfidano le nozioni convenzionali di bellezza, rappresentazione ed espressione e invitano gli spettatori a contemplare e impegnarsi con le complessità dell'esperienza umana.
 Gli artisti partecipanti alla mostra provengono da ambienti diversi e apportano una gamma di prospettive ed esperienze alla loro arte. Includono artisti locali e internazionali, talenti emergenti e affermati e artisti di diverse età, generi ed etnie. Insieme, creano un arazzo artistico ricco e diversificato che celebra il potere e la bellezza della diversità.
Le opere di Mario Loprete sono presentate in una varietà di dimensioni e formati, creando un'esperienza coinvolgente e avvincente .
Mario Loprete per la mostra Spectrum: Exploring Diversity in Art" , presenta un intrigante assortimento di opere d'arte. Ritratti ad olio su cornici di cemento armato, espressivi, intricati, delicati e virtuosi , si alternano ai suoi immancabili B-Boys ,  iconici ballerini di breakdance stilizzati , dipinti con smalto rosso su cemento armato.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner