di FRANCESCA FROIO
È con la benedizione Don Ndayikeza Revocat che Andali ha inaugurato oggi il Parco Giochi di Corso Colombo a seguito di un primo e profondo restyling. Maggiore sicurezza, grazie all’installazione di una nuova zona con pavimento antitrauma e all'aggiunta del Ping Pong professionale per ragazzi e adulti, ma non solo.
Sembrerebbe essere la Panchina dell'Amore vista mare, l’attrattiva principale. Come dichiarato dal sindaco Piero Peta: “Renderà indimenticabile ogni foto ricordo scattata nel nostro piccolo Comune, non è una semplice panchina ma un Simbolo positivo dopo un periodo molto difficile, complesso e triste anche nella nostra Comunità. La Panchina – ha spiegato Peta- fa parte anche di un circuito a livello nazionale e sarà un'attrattiva per i collezionisti di questi scatti”.
“Tutti gli interventi sono stati realizzati con contributi ricevuti dal Comune e non ha pesato in nessun modo sulle casse comunali” ha precisato il Sindaco, porgendo un sentito ringraziamento a tutta l'amministrazione ed agli uffici e dipendenti per l'impegno costante, alle imprese e ai tecnici interessati ed ancora a tutti i volontari che hanno permesso di chiudere gli ultimi dettagli ed abbellire il parco negli ultimi giorni di frenetici lavori.
Le sorprese, ad Andali, sembrerebbero non essere terminale, si attende infatti un’imminente nuova ed importante inaugurazione.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736