Andali, inaugurato il Parco Giochi di Corso Colombo: la panchina dell'amore è l'attrattiva principale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Andali, inaugurato il Parco Giochi di Corso Colombo: la panchina dell'amore è l'attrattiva principale

  27 luglio 2022 16:53

di FRANCESCA FROIO

È con la benedizione Don Ndayikeza Revocat che Andali ha inaugurato oggi il Parco Giochi di Corso Colombo a seguito di un primo e profondo restyling. Maggiore sicurezza, grazie all’installazione di una nuova zona con pavimento antitrauma e all'aggiunta del Ping Pong professionale per ragazzi e adulti, ma non solo.

Banner

                                   

Banner

Sembrerebbe essere la Panchina dell'Amore vista mare, l’attrattiva principale. Come dichiarato dal sindaco Piero Peta: “Renderà indimenticabile ogni foto ricordo scattata nel nostro piccolo Comune,  non è una semplice panchina ma un Simbolo positivo dopo un periodo molto difficile, complesso e triste anche nella nostra Comunità. La Panchina – ha spiegato Peta-  fa parte anche di un circuito a livello nazionale e sarà un'attrattiva per i collezionisti di questi scatti”.

Banner

“Tutti gli interventi sono stati realizzati con contributi ricevuti dal Comune e non ha pesato in nessun modo sulle casse comunali” ha precisato il Sindaco, porgendo un sentito ringraziamento a tutta l'amministrazione ed agli uffici e dipendenti per l'impegno costante, alle imprese e  ai tecnici interessati ed ancora a tutti i volontari  che hanno permesso di chiudere gli ultimi dettagli ed abbellire il parco negli ultimi giorni di frenetici lavori.

Le sorprese,  ad Andali, sembrerebbero non essere terminale, si attende infatti un’imminente nuova ed importante inaugurazione.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner