Andrea Critelli (comitato commercianti in evoluzione) contro il trasferimento di uffici Asp a Lamezia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Andrea Critelli (comitato commercianti in evoluzione) contro il trasferimento di uffici Asp a Lamezia
andrea critelli i quartieri
  18 giugno 2021 17:27

Riceviamo e pubblichiamo.

"Catanzaro non ha pace, sembra che nelle ultime ore oltre al contesto della facoltà di medicina all'Unical di Cosenza  e quindi il perdere altri pezzi per l'università di Catanzaro, pare che gli uffici dell'Asp siti in via Cortese, potrebbero essere, grazie ai commissari prefettizi, spostati nel lametino. Noi vogliamo accendere un faro per quanto riguarda tutte queste spoliazioni.

Banner

Vogliamo e chiediamo il contributo della politica. Chiediamo e vogliamo il contributo di tutti i cittadini affinché tutte queste perdite che renderanno Catanzaro più povera per quanto riguarda la situazione economica che è già disastrosa.

Banner

Quindi noi chiediamo a tutti i cittadini di buona volontà a tutti i politici di stare attenti a queste perdite per far sì che possa essere soltanto una diceria e non una verità. Verità che è stata  messa già in evidenza da molti lavoratori dell'ASL .

Banner

Con tutte queste spoliazioni non ha senso avere il vessillo di capoluogo. Catanzaro deve ritornare ad essere guida per tutta la Calabria, per tutte le formazioni politiche e per tutti i cittadini calabresi".

Andrea Critelli
Presidente comitato commercianti in evoluzione

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner