Riceviamo e pubblichiamo.
"Catanzaro non ha pace, sembra che nelle ultime ore oltre al contesto della facoltà di medicina all'Unical di Cosenza e quindi il perdere altri pezzi per l'università di Catanzaro, pare che gli uffici dell'Asp siti in via Cortese, potrebbero essere, grazie ai commissari prefettizi, spostati nel lametino. Noi vogliamo accendere un faro per quanto riguarda tutte queste spoliazioni.
Vogliamo e chiediamo il contributo della politica. Chiediamo e vogliamo il contributo di tutti i cittadini affinché tutte queste perdite che renderanno Catanzaro più povera per quanto riguarda la situazione economica che è già disastrosa.
Quindi noi chiediamo a tutti i cittadini di buona volontà a tutti i politici di stare attenti a queste perdite per far sì che possa essere soltanto una diceria e non una verità. Verità che è stata messa già in evidenza da molti lavoratori dell'ASL .
Con tutte queste spoliazioni non ha senso avere il vessillo di capoluogo. Catanzaro deve ritornare ad essere guida per tutta la Calabria, per tutte le formazioni politiche e per tutti i cittadini calabresi".
Andrea Critelli
Presidente comitato commercianti in evoluzione
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736