Anfi Calabria. Uno sportello sociale per chi soffre un disagio familiare o di coppia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Anfi Calabria. Uno sportello sociale per chi soffre un disagio familiare o di coppia
Francesca Cosco, Augusta Crudo, Maria Teresa Laurito, Enza Matacera e Francesco Calderazzo
  01 dicembre 2021 13:20

di FRANCESCO IULIANO

Sarà inaugurato questo pomeriggio alle 15,30, il nuovo sportello sociale, interdisciplinare e multidisciplinare organizzato dalla sezione regionale dell’Anfi – Calabria (l’Associazione Nazionale Familiaristi Italiani) per offrire un sostegno psicologico e non solo, a tutti quei soggetti  che soffrono di un disagio familiare e/o di coppia.

Banner

L’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa allestita nella sede dell’associazione di promozione sociale Astarde al numero 1 di via Paolo Orsi, che ha messo a disposizione i locali che ospiteranno lo sportello.

Banner

«Da  oggi – ha spiegato la presidente dell’Anfi Calabria, l’avvocato Maria Teresa  Laurito  – sarà attivo il servizio di consulenza legale, psicologica e di mediazione familiare, previsto al punto 18 dell’articolo 2 dello statuto della nostra associazione. Lo sportello si occuperà di problematiche familiari e prevede un colloquio di consulenza con una equipe multidisciplinare composta da esperti avvocati, consulenti di parte, mediatori, psicologi, psicoterapeuti e sociologi a disposizione degli utenti gratuitamente, per tematiche che riguardano tutto ciò che attiene al disagio familiare od anche di coppia».

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner