Angelo Marra presidente di Fondimpresa, le congratulazioni di Unindustria Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Angelo Marra presidente di Fondimpresa, le congratulazioni di Unindustria Calabria


  28 luglio 2026 11:38

 Il presidente di Unindustria Calabria e di Confindustria Catanzaro, Aldo Ferrara, insieme a tutto il mondo confindustriale calabrese, rivolge i più sinceri auguri di buon lavoro ad Angelo Marra, nuovo presidente di Fondimpresa Calabria, eletto dall’Assemblea dei soci dell’articolazione regionale del Fondo.

La nomina di Marra, imprenditore attivo nel settore dell’innovazione tecnologica, viene accolta con grande favore per il profilo di competenza, visione e sensibilità verso i temi dell’innovazione e della crescita del capitale umano: «Rivolgiamo ad Angelo Marra i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico – ha detto Ferrara -. Saprà interpretare questo ruolo con competenza, visione e attenzione alle esigenze del sistema produttivo regionale. Desideriamo inoltre esprimere apprezzamento per il lavoro svolto fin qui e per il percorso già tracciato dal presidente uscente Daniele Diano, nella convinzione che la continuità rappresenti un valore importante per rafforzare ulteriormente la cultura della formazione e il sostegno alle imprese e ai lavoratori calabresi».

Il mondo confindustriale calabrese esprime piena disponibilità a collaborare con il nuovo presidente per sostenere, attraverso Fondimpresa, le imprese e i lavoratori della regione, nella convinzione che la formazione rappresenti uno degli strumenti più efficaci per accompagnare competitività, innovazione e sviluppo.