Angelo Sposato (Cgil) aderisce al Partito democratico

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Angelo Sposato (Cgil) aderisce al Partito democratico
Angelo Sposato
  29 dicembre 2021 16:07

l segretario generale della Cgil della Calabria, Angelo Sposato, ha aderito al Pd, partito dal quale era uscito nel 2013 dopo l'elezione a segretario di Matteo Renzi.

"La mia idea - ha detto Sposato in una dichiarazione all'ANSA - è quella di dare un contributo, da semplice iscritto, di idee e di proposte che possano riportare i temi del lavoro, dello sviluppo e dei diritti dei più deboli nel dibattito centrale del partito. Il Pd, in Calabria, ha bisogno di una rigenerazione e di recuperare un rapporto con la società, aprendosi a movimenti, associazioni e al mondo del civismo".

Banner

"Il rientro nel Partito democratico del segretario generale della Cgil della Calabria, Angelo Sposato, è un'ottima notizia". Lo afferma, in una dichiarazione, Stefano Graziano, commissario del Pd della Calabria. "L'apporto di Sposato sui temi del lavoro, della riorganizzazione sanitaria e della progettazione delle risorse per la ripartenza - aggiunge Graziano - sarà importante per la qualità della proposta che il nostro partito offrirà alla Calabria. Insieme a lui, mi auguro che tanti altri vogliano approfittare di questi ultimi giorni di tesseramento per tornare a confrontarsi all'interno della nostra comunità in maniera attiva e diretta. Il Partito democratico ha bisogno del contributo di tutti per ripartire".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner