Antonella Scabellone è il nuovo presidente della Proloco di Siderno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Antonella Scabellone è il nuovo presidente della Proloco di Siderno
Antonella Scabellone
  15 settembre 2020 13:06

Antonella Scabellone è il nuovo presidente della Proloco di Siderno. L’elezione è arrivata al termine di una lunga riunione che si è tenuta lunedì sera nei locali dell’Ymca, sul lungomare cittadino. La professionista sidernese, impegnata da anni nel sodalizio sidernese, ha avuto la meglio sull’altro candidato, Domenico Leandri.

La Scabellone, che esercita anche la professione di avvocato ed è giornalista pubblicista, arriva dopo una lunga presidenza, la cui guida era stata affidata ad Agostino Santacroce. «Sarà una bella sfida – ha dichiarato il neo presidente – nella quale ognuno di noi dovrà portare il proprio contributo. Siderno ha bisogno di idee – ha continuato – che tengano conto di quello che il nostro territorio offre, dal mare alla vicina montagna, la nostra città deve tornare ad essere un punto di riferimento per l’intera Locride».

Banner

L’elezione della Scabellone arriva in un momento cruciale della vita sociale e politica della cittadina che si affaccia sullo Jonio. A breve, infatti, si terranno le elezioni del Consiglio comunale, sciolto ad agosto del 2018 dal Consiglio dei ministri.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner