"La Calabria e Catanzaro da oggi potranno contare in Consiglio regionale su un membro autorevole, qualificato, che si dedica alla sua terra e alla sua città con sacrificio e passione”.
Lo scrive in una nota la consigliera comunale eletta nelle fila di “Noi con l’Italia”, Giulia Procopi, per congratularsi con Antonello Talerico a seguito della pronuncia della Corte d'Appello che ha certificato il suo ingresso a Palazzo Campanella.
"Talerico ha avuto il merito di aver costruito una coalizione alle ultime amministrative - prosegue - che ci ha visti schierati da protagonisti, uno accanto all'altro, determinanti per gli esiti finali della vittoria del sindaco Fiorita e della sconfitta di un centrodestra catanzarese commissariato dai maggiorenti di partito.
"Da avvocato e da consigliere comunale, - conclude - poi ha dimostrato il suo attaccamento ai valori della lealtà, dell’onestà e delle istituzioni. Sono certa che ora metterà a disposizione di tutta la Calabria la sua determinazione e che saprà rappresentare al meglio gli interessi e le prerogative della città Capoluogo di regione".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736