Roma si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti musicali più attesi del mese: mercoledì 15 maggio, nell’ambito della rassegna Boogie Roots – Musiche dalle regioni, suoni dei popoli, salirà sul palco il cantautore catanzarese Antonio Pascuzzo con lo spettacolo “Rossoantico – Pascouche e le nuove storie”.
A dieci anni dall’uscita di Pascouche, Pascuzzo torna con nuovi inediti e canzoni storiche, accompagnato da ospiti speciali – la cui identità verrà svelata solo durante la serata. Ma non è tutto: il concerto rappresenta anche una tappa di avvicinamento al terzo album dell’artista, con alcune anticipazioni sul lavoro di produzione in corso.
La serata del 15 maggio sarà quindi un’occasione unica per entrare nel mondo creativo del cantautore, in attesa del grande appuntamento del 12 dicembre 2025 all’Auditorium Parco della Musica, dove verrà presentato ufficialmente il nuovo disco.
L’evento si inserisce nella cornice della rassegna Boogie Roots, che celebra le musiche popolari e le contaminazioni culturali, segnando un nuovo capitolo del maggio romano, tra il conclave e gli Internazionali di tennis.
Una serata da non perdere.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736