Antoniozzi (FdI):" Call center? Noi dalla parte dei lavoratori. Rispettare contratti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Antoniozzi (FdI):" Call center? Noi dalla parte dei lavoratori. Rispettare contratti"
Alfredo Antoniozzi, deputato di FdI (immagine tratta dal Secolo d'Italia)

  23 luglio 2024 19:45

"Abbiamo una cultura di impresa che concepisce l'economia di mercato e il capitale come un valore ma saremo sempre dalla parte dei lavoratori. Vale anche e soprattutto per i call center calabresi". 

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

"I call center devono rispettare i diritti dei lavoratori e non utilizzare forme contrattuali alterate che nascondano vere e proprie subordinazioni poiché in questo caso è necessario agire presso gli ispettorati e presso i giudici dedicati.

Grazie al governo Meloni abbiamo assunto tanti ispettori del lavoro - aggiunge Antoniozzi - e di questo devo ringraziare il ministro Calderone e il vice ministro Bellucci.

I call center devono rispettare orari, mansioni e diritti che sono inalienabili. Noi ci stiamo impegnando alacremente per i lavoratori TIM insieme alla giunta regionale calabrese.

Non siamo estremisti e certo non siamo radicali ma sui diritti dei lavoratori - conclude Antoniozzi - non cederemo mai di un millimetro".


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.