"Io non sono un arrogante, né un mago, ma dico che oggi possiamo rivincere le elezioni regionali in Calabria".
Lo afferma il vicecapogruppo di FdI alla Camera, Alfredo Antoniozzi.
"Mancano ancora 14 mesi -prosegue Antoniozzi- e come centrodestra dobbiamo insistere nel lavorare collegialmente e per dare il massimo possibile alla Calabria, cosa che l'attuale governo regionale ha fatto.
Non abbiamo la bacchetta magica ma chi ci critica dovrebbe darci soluzioni alternative e non lunari: la giunta di centrodestra ha lavorato al massimo su tante cose.
Il centrosinistra lo vedo diviso e mi pare che Il Pd sia in mano alle forze estreme- prosegue Antoniozzi. e che la coalizione non sia riformista.
Io credo che gli elettori vogliano programmi seri, forti ma non demagogie e onestamente la strada del populismo non mi pare quella più indicata.
Sono fiducioso anche per Reggio Calabria, città che merita una rinascita, che è reduce da 11 anni di gestione della sinistra. Li il centrodestra ha tutte le carte in regola per trionfare anche se mi sembra curioso che il Pd per la città metropolitana faccia le primarie mentre per la Regione restringe la scelta a riunioni riservate: è una sorta di strana ambivalenza-conclude Antoniozzi- ma la lascio al centrosinistra".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736