Aperte le iscrizioni all'asilo nido dell'Umg

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aperte le iscrizioni all'asilo nido dell'Umg

  31 maggio 2019 12:03

Anche quest’anno, con relativo bando, sono state aperte le iscrizioni all’Asilo Nido dell’UMG per l’anno educativo 2019/2020.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il giorno 14 giugno alle ore 12:00 presso l’Ufficio Protocollo dell’Università.

Banner

L’Asilo Nido è stato realizzato per conciliare la vita lavorativa e di studio con quella familiare, infatti è aperto a tutti i bambini di età compresa tra gli uno e i tre anni, con possibilità di iscrizione anche a bambini che compiranno il dodicesimo mese di vita entro il mese di dicembre 2019, mentre potranno frequentare i bambini fino al 36° mese di età, inclusi coloro che compiranno il 36° mese entro febbraio dell’anno educativo in corso.

Banner

L’Asilo è quindi fruibile per i figli dei dipendenti e dei docenti dell’UMG ma anche per l’Azienda Ospedaliera Mater Domini, la Fondazione UMG e il CNR, con riserva per i figli dei cittadini del distretto socio-sanitario di Catanzaro dell’Azienda Sanitaria Provinciale.

Banner

La struttura è articolata in più locali dedicati al gioco, al pasto e al sonno, ma è dotata anche di un giardino esterno attrezzato per le attività del servizio e fruibile nei mesi caldi dell’anno.

La graduatoria provvisoria sarà resa pubblica entro il 20 giugno 2019 così da permettere l’iscrizione già entro la fine di luglio.

E’ anche previsto un servizio aggiuntivo e suppletivo di Baby Parking con modalità più flessibili rispetto alle esigenze dei genitori e più ampie per dare risposte differenziate in relazione alle richieste dei genitori. Aperto su base oraria dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30, pagamento per tariffa oraria.

L’avviso di iscrizione è consultabile sul sito istituzionale dell’Ateneo, all’indirizzo www.unicz.it dove è possibile scaricare la modulistica occorrente ed altre informazioni inerenti il servizio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner