Pubblicato il bando per le iscrizioni all’Asilo Nido dell’UMG per l’anno educativo 2024/2025. Il termine ultimo per presentare la domanda è giorno 11 giugno alle ore 12:00. L’anno educativo avrà inizio giorno 2 settembre 2024 e si concluderà il 25 luglio 2025.
L’Asilo Nido è stato realizzato per conciliare la vita lavorativa e di studio con quella familiare. È aperto dal lunedì al venerdì, a tutti i bambini di età compresa tra uno e tre anni, con possibilità di iscrizione anche a bambini che compiranno il dodicesimo mese di vita entro il mese di dicembre 2024, mentre potranno frequentare i bambini fino al 36° mese di età, inclusi coloro che compiranno il 36° mese entro febbraio dell’anno educativo in corso.
L’Asilo è fruibile per i figli dei dipendenti e dei docenti dell’UMG, i dipendenti dell’A.O.U. Azienda Dulbecco presso il Presidio “Mater Domini”, dipendenti della Fondazione UMG, i dipendenti della Società Consortile BIOTECNOMED S.c.a.r.l. (Sede di Catanzaro), con riserva dei restanti posti per i figli dei cittadini del distretto sociosanitario di Catanzaro dell’Azienda Sanitaria Provinciale.
La struttura è articolata in più locali dedicati al gioco, al pasto e al sonno, ed è dotata anche di un giardino esterno attrezzato per le attività del servizio e fruibile nei mesi caldi dell’anno.
La graduatoria provvisoria sarà resa pubblica entro il 20 giugno 2024 così da permettere l’iscrizione già entro la fine di luglio.
È anche previsto un servizio aggiuntivo e suppletivo di Baby Parking con modalità più flessibili rispetto alle esigenze dei genitori e più ampie per dare risposte differenziate in relazione alle richieste dei genitori. Aperto su base oraria dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30, pagamento per tariffa oraria.
L’avviso di iscrizione è consultabile sul sito istituzionale dell’Ateneo, all’indirizzo www.unicz.it dove è possibile scaricare la modulistica occorrente ed altre informazioni inerenti il servizio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736