Su iniziativa dell'europarlamentare Denis Nesci e del locale Circolo di Fratelli d'Italia apre a Cropani lo "Sportello Europa". Il nuovo punto, che sarà anche segreteria politica dell'On. Nesci, offrirà un servizio gratuito a cittadini e amministrazioni pubbliche per dare informazioni utili ad orientarsi nel complesso mondo degli strumenti comunitari.
Referente del nuovo progetto sarà il consigliere comunale di Cropani Salvatore Loccisano per il quale "l'obiettivo è dialogare con i cittadini ed i soggetti pubblici e privati.
Questo sportello rappresenta un atto concreto che può fare da volano per tutto il sistema dell'europrogettazione, per rendere l'Europa davvero vicino e presente nella vita dei cittadini con un monitoraggio costante delle opportunità offerte tramite bandi e finanziamenti.. Questo grazie anche alla convenzione sottoscritta dall'On Nesci con una società di consulenza esperta in fondi comunitari”.
Lo Sportello, aperto nei locali di Viale Gramsci n 113 a Cropani Marina nei giorni di lunedì e martedì dalle 10.00 alle 13.00 e giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736