Appello Scalzo-Fiorita, Circolo Lauria: "Per il PD sia l'ora del coraggio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Appello Scalzo-Fiorita, Circolo Lauria: "Per il PD sia l'ora del coraggio"

  22 novembre 2020 09:27

"Quattro mesi sono passati dal Congresso del Circolo PD “E.Lauria” che ha portato all'elezione a Segretario di Marco Rotella, dirigente di 22 anni che ha intrapreso il suo impegno politico in occasione della candidatura a sindaco di Salvatore Scalzo. Ed è proprio su quella strada di rinnovamento che il Circolo Pd “E.Lauria” vuole intraprendere un cammino di riscatto e impegno a servizio della città di Catanzaro e dei propri iscritti".  Chiare le intenzioni del Circolo del Pd "Lauria".

"Ecco perché non può passare inosservato agli occhi di un partito che fa del riformismo la cifra della propria esistenza, l'appello rivolto alla comunità civile democratica e sana, da parte di Salvatore Scalzo e Nicola Fiorita nella nota diramata nelle scorse ore e ripresa dagli organi di informazione". 

Banner

LEGGI QUI. Scalzo e Fiorita: "Abbiamo combattuto il sistema di potere a Catanzaro. E' tempo di rimetterci in cammino"

Banner

“La nostra missione oggi -scrive il Circolo Lauria – è lavorare per rompere i grumi di potere che hanno segnato in negativo il destino della nostra terra , compromettendone la crescita e acuendo ogni fragilità. Ciò è tanto più vero nella nostra città, alla luce degli ultimi accadimenti giudiziari che non possono non avere ricadute politiche importanti e inedite all'interno del centrodestra catanzarese. E' l'ora del cambiamento e dell'impegno, al di là di ogni singolo egoismo e di ogni singola ambizione: questo il messaggio che è stato lanciato e riteniamo sia utile e coerente un confronto urgente sulle prossime scadenze politiche ed elettorali. Dal canto nostro siamo pronti a concorrere alla costruzione di un campo di forze largo, plurale e inclusivo che offra alla città un'alternativa vera e percorribile. Prosegue “e non possiamo non farlo senza riprendere i fili della storia del Circolo che è stato a fianco della straordinaria primavera catanzarese, troppo presto soffocata. Siamo pronti a impegnarci e a dare il nostro contributo attraverso una politica fondata sulla scorta della passione, delle idee, dell'umiltà, dello sforzo libero e del coraggio contro la conservazione e l’indifferenza”

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner