di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Tutti presenti al Ceravolo in vista della sfida di venerdì sera al Braglia di Modena contro i canarini.
I giallorossi stanno preparando al massimo della concentrazione il match in terra emiliana dopo la sconfitta interna con il Como maturata nella ripresa.
Il tecnico Vivarini visibilmente provato dopo la sconfitta e il gol del pareggio di Antonini realizzato nei minuti di recupero su assist di Fulignati annullato per una posizione di fuorigioco a dir poco sospetta, vorrà immediatamente riscattare la sconfitta interna che ha frenato la corsa delle Aquile.
Il trainer giallorosso vorrà farlo proprio con i prossimi avversari che all’andata conquistarono i 3 punti al Ceravolo in un finale altrettanto rocambolesco.
Nella partitella pomeridiana svolta sotto un sole caldo si è rivisto a buon ritmi Andrea Ghion affiancato dal rodato Petriccione.
Quasi del tutto recuperato Niccolò Brighenti e già pronto per l'uso Luca D’Andrea.
Si è messo in mostra anche Enrico Brignola, da tempo fuori dai radar del mister e anche Pietro Iemmello alla ricerca della forma migliore. Sul pezzo anche Donnarumma che attende il suo momento.
Del resto, solito allenamento impostato secondo la ben nota filosofia di gioco basata sul possesso palla e improvvisi tagli in profondità per gli attaccanti.
Prove su prove e tante spiegazioni del mister che ha evidenziato alcuni aspetti tecnico-tattici da tenere ben presenti fin nella prossima gara. Vietati i cali di concentrazione.
Intanto, la tifoseria si prepara per un altro esodo e ha già acquistato circa 1200 biglietti per il settore ospiti.
Gara ritenuta a rischio dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive per i precedenti poco amichevoli tra le due tifoserie a per questa ragione adottate in sede di Gos alcune precauzioni di base.
La prevendita riservata ai sostenitori giallorossi terminerà alle ore 19 di giovedì 11 aprile presso i punti vendita Vivaticket dell’intero territorio nazionale consultabili al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv
La prevendita sarà, inoltre, online in modalità print@home, attiva al link: https://modenacalcio.vivaticket.it/
I residenti nella provincia di Catanzaro potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti solo se in possesso di Membership card “USCZ29”, come disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.
Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. Il prezzo del biglietto Curva Ospiti è di 20 euro + costo di prevendita.
GIDICE SPORTIVO
Ammonizione con diffida (XI sanzione) per Stefano Scognamillo per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per Luca D'Andrea (III sanzione), Matias Lui Antonini (I sanzione);
Ammonizione con diffida (IV sanzione) per il tecnico Vincenzi Vivarini
PROSSIMO TURNO
SERIE BKT / TRENTATREESIMA GIORNATA
MODENA vsCATANZARO in programma venerdì 12 aprile alle ore 20.30 allo Stadio "Alberto Braglia" di Modena
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736