di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Al momento sono 446 i tagliandi staccati dai tifosi del Catanzaro per lo stadio dei Marmi di Carrara, ma non c'è dubbio che nelle prossime ore i 620 posti disponibili del settore ospiti saranno terminati.
D'altra parte, per questa sfida della Serie B in programma sabato prossimo alle ore 15, non è attiva la prevendita on-line e l'acquisto avviene solo in forma fisica.
Intanto, Iemmello e compagni preparano la sfida con la matricola toscana allenata dall'ex Antonio Calabro che intende rifarsi del 3 a 1 dell'andata e dare un segnale concreto in chiave salvezza.
In casa giallorossa recuperati Pontisso e La Mantia ma si sono fermati nuovamente Šitum e Antonini che vanno ad aggiungersi a D'Alessandro.
STADIO CERAVOLO
La "Curva Massimo Capraro" tuona: "Il tempo delle chiacchiere è finito, ognuno faccia la sua parte"
PROSSIMO TURNO
SERIE BKT / 33ª GIORNATA
CARRARESE vs CATANZARO in programma sabato 12 aprile alle ore 15.00 allo "Stadio dei Marmi" di Carrara
ARBITRO dell'incontro: MONALDI; ASSISTENTI: BELSANTI - EMMANUELE; IV UFFICIALE: DI MARIO; VAR: DGUIDA; AVAR: CAMPLONE
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736