Aquile al PoliGiovino in vista della sfida play-off col Brescia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aquile al PoliGiovino in vista della sfida play-off col Brescia

  13 maggio 2024 20:48

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Giornata praticamente estiva, al PoliGiovino con sole caldo e cielo leggermente velato.

Banner

Archiviata la sconfitta casalinga con la Sampdoria, Iemmello e compagni si sono ritrovati per la seduta pomeridiana, in vista della gara dei Play-off col Brescia, in programma sabato prossimo alle 20.30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro.

Banner

In campo, oltre a Vincenzo Vivarini anche il ds Magalini e lo staff tecnico al completo.

Banner

Unico assente, il portiere Andrea Fulignati impegnato in palestra dopo gli acciacchi alla schiena. Al suo posto, il giovanissimo Grimaldi insieme a Borrelli e Sala.

Stagione finita per Ghion, D’Andrea e Ambrosino a causa di gravi infortuni.

Squadra impegnata nella classica seduta settimanale basata su atletica e torello a due tocchi.

Sugli spalti, una cinquantina di curiosi già carichi per la partita di sabato sera che farà registrare il pienone.

Da questa mattina fila ai botteghini per la prelazione e in settimana si andrà avanti con le altre fasi fino alla vendita libera dei tagliandi.

Gara che si preannuncia difficile e piena di insidie ma che il tecnico di Ari studierà nei minimi particolari col vantaggio di giocare per due risultati su tre fino alla fine degli eventuali tempi supplementari.

Dall’altra parte, ci sarà un allenatore molto esperto come Maran che conosce il calcio e ha già dato prova di mettere in difficoltà il Catanzaro.

Ma sabato sera il Ceravolo sarà una bolgia e sarà partita vera perché chi passerà avrà accesso alle semifinali per la promozione in Serie A.

Sarà presente in “Curva Mammì” la tifoseria bresciana che non rischia nulla dopo gli incidenti scoppiati con la polizia prima della gara disputata sabato sera a Bari. 

La determinazione dell’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive numero 24 del 13 maggio non menziona affatto la gara tra Catanzaro e Brescia e quindi a breve partirà la prevendita anche per il settore ospiti che metterà a disposizione 750 tagliandi per i gemellati lombardi.

SERIE B / PLAY-OFF

TURNO PRELIMINARE

CATANZARO vs BRESCIA in programma sabato 18 maggio alle ore 20.30 allo Stadio “Nicola Ceravolo" di Catanzaro

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner