Aquile concentrate in vista della gara col Pisa. Lancio di torce a Palermo: multa salata per la società

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aquile concentrate in vista della gara col Pisa. Lancio di torce a Palermo: multa salata per la società

  05 dicembre 2023 22:15

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Doppia seduta d’allenamento per Iemmello e compagni di mattina sul campo sportivo di Soverato e nel pomeriggio al PoliGiovino.

Banner

Ancora lavoro differenziato per Biasci e Situm vittima di un affaticamento, il primo, e di un fastidioso problema al polpaccio, il secondo.

Banner

Ieri pomeriggio, la truppa di Vivarini ha svolto la seduta pomeridiana al Ceravolo ma domani pomeriggio sarà nuovamente al PoliGiovino.

Banner

Vittoria strepitosa a Palermo per i giallorossi che mettono in mostra tutte le qualità metabolizzate in questi due anni di lavoro.

Palleggio, equilibrio, tecnica, davvero un Catanzaro spettacolare quello visto al Barbera di fronte a oltre 1000 tifosi giallorossi in delirio.

Il Catanzaro è uscito tra gli applausi di un stadio deluso dalla prestazione dei rosanero ma colpito dalle gesta delle Aquile sempre in controllo del match.

Al triplice fischio, il grande abbraccio della squadra sotto il settore ospiti che, nonostante il venerdì sera, ha seguito in massa i propri beniamini in un viaggio a dir poco estenuante.

Calca la mano il Giudice sportivo Ines Pisano nel referto stilato nel pomeriggio dopo la gara disputata a Palermo.

Multa salata per il Catanzaro per alcuni lanci di torce nel settore adiacente da parte dei suoi tifosi presenti sugli spalti

Squalificati anche il preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi e il preparatore atletico Antonio Del Fosco ritenuti colpevoli di alcune contestazioni arbitrali troppo veementi. 

GIUDICE SPORTIVO

AMMENDA di euro 8.000  all'Us Catanzaro per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sette fumogeni in un settore occupato dalla tifoseria avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

AMMENDA di euro 2.000 all'Us Catanzaro per avere omesso di impedire
l'ingresso sul terreno di giuoco a persona non autorizzata che protestava con veemenza contro una decisione arbitrale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA per Fabrizio Zambardi e Antonio  Del Fosco per avere, al 40° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale.

AMMONIZIONE con diffida (IV sanzione) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario per Panos Katseris; Jari Vandeputte (II sanzione); Kavin Paride Miranda e Marco Pompetti (I sanzione)

AMMONIZIONE per comportamento non regolare in campo euro per Andrea Oliveri (terza sanzione)

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / SEDICESIMA GIORNATA 

CATANZARO vs PISA in programma sabato 9 novembre alle ore 16.15 allo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner