Aquile in Serie B, Silipo (CalabriaOltre): "Vivarini subito cittadino onorario di Catanzaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aquile in Serie B, Silipo (CalabriaOltre): "Vivarini subito cittadino onorario di Catanzaro"
Giuseppe Silipo
  20 marzo 2023 08:42

di GIUSEPPE SILIPO *

E così, tanto tuonò che piovve. E anche quel sogno rincorso per diciannove lunghi anni, lo abbiamo raggiunto. E quel sogno si chiama Serie B. Sono stati anni di sofferenza, di illusioni, di cocenti delusioni, che però non sono bastati a scalfire l'amore viscerale che i catanzaresi ( e non solo) hanno per la squadra della loro città. 

Banner

E questo sogno ha diversi artefici. Dallo staff societario, agli ineguagliabili giocatori, allo staff tecnico guidato da un allenatore che oltre ad essere bravo, è anche un gran signore. Mai una parola fuori posto, mai una dichiarazione polemica, mai una mancanza di rispetto nei confronti degli avversari, quasi sempre, sconfitti.

Banner

Vivarini merita di restare al timone di questa squadra. Anzi, noi pensiamo che sia meritevole di un altro grande riconoscimento. Sono mesi che non fa altro che elogiare questa piazza, questa tifoseria e questa città. Si è dichiarato affezionato ai catanzaresi e a Catanzaro. Merita di diventare catanzarese anche lui.

Banner

Pertanto, la proposta che avanziamo all'Amministrazione Comunale, è quella di conferirgli la cittadinanza onoraria subito. Vivarini la merita.

E, siamo certi, che questa volta, maggioranza e opposizione saranno d'accordo.

*Coordinatore Cittadino Associazione CalabriaOltre

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner