Aquile verso il Mapei Stadium in cerca di punti preziosi in chiave play-off

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aquile verso il Mapei Stadium in cerca di punti preziosi in chiave play-off

  06 maggio 2025 19:26

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Partitella in famiglia al PoliGiovno per i ragazzi di Caserta che hanno affrontato l'Under 17 di Cirillo, in vista della 38ª giornata di campionato che vedrà la Aquile impegnate venerdì sera alle 20.30 al Mapei Stadium contro il Sassuolo già promosso in Serie A.

Banner

Larga vittoria della prima squadra che ha imposto la supremazia in campo andando più volte al gol. Si è rivisto La Mantia con una tripletta e anche Pittarello autore di un bel gol da fuori.

Banner

Assenti Petriccione e Pompetti e a bordo campo, il capitano Pietro Iemmello, insieme al presidente Floriano Noto e il ds Ciro Polito.

Banner

In alto, il solito drone telecomandato che riprende la seduta d'allenamento. Sugli spalti, una cinquantina di tifosi curiosi di seguire il lavoro della squadra.

Quella di venerdì sera sarà l'ultima giornata di campionato, prima del recupero della 34ª giornata in programma venerdì 13 maggio alle 20.30, rinviata per la morte di Papa Francesco. 

Il Catanzaro dunque chiuderà la sua stagione regolare a Mantova e non a Sassuolo e in queste due gare proverà a mantenere una posizione nella griglia dei play-off.

La sfida casalinga con la Sampdoria ha mostrato un Catanzaro non al top della condizione contro una formazione che giocava per la salvezza ma con la paura di non raccogliere nemmeno un punto.

Giallorossi ancora una volta poco brillanti ma certamente più in palla rispetto a Castellammare di Stabia.

Ne viene fuori un pareggio quasi annunciato tra due squadre con obiettivi diversi e alla ricerca di punti preziosi.

La prossima sfida invece vedrà i giallorossi impegnati con la schiacciasassi del campionato Sassuolo padrona del torneo che giocherà in scioltezza e non regalerà nulla.

GIUDICE SPORTIVO

Squalifica per una giornata effettiva di gara per Marco Pompetti per doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario

Ammonizione per Pietro Iemmello (VI sanzione), Giacomo Quagliata (II sanzione) per comportamento non regolare in campo scorretto nei confronti di un avversario.

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / 38ª GIORNATA

SASSUOLO vs CATANZARO in programma venerdì 9 maggio alle ore 20.30 allo stadio "Mapei Stadium - Città del Tricolore" di Reggio Emilia

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner