Continua l’attività investigativa della Polizia di Stato tesa al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti in tutta la provincia vibonese.
Da giorni, il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Serra San Bruno aveva notato movimenti sospetti in una area residenziale situata nel centro cittadino di Vibo Valentia. Pertanto dopo prolungati servizi di osservazione procedeva ad effettuare una perquisizione presso l’abitazione di un uomo, ritenuta nascondiglio di sostanza stupefacente poi utilizzata per la vendita al dettaglio.
Nel corso della perquisizione veniva ritrovata una ingente quantità di sostanza stupefacente, per circa 2 chilogrammi di Marijuana, già imbustata e sottovuoto per la vendita e il trasporto, oltre a materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione per la predisposizione delle dosi. All’interno dell’immobile veniva anche ritrovato munizionamento per armi da fuoco dal calibro 7.65, illegalmente detenute.
Al termine dell’attività, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, diretta dal Procuratore Dott. Camillo Falvo, l’uomo è stato arrestato e poi sottoposto alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736