Armonie d'Arte Festival, stasera a Catanzaro l'ultimo appuntamento con la Spellbound Contemporary Ballet

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Armonie d'Arte Festival, stasera a Catanzaro l'ultimo appuntamento con la Spellbound Contemporary Ballet

Ore 22 al Teatro Comunale di Catanzaro.

  16 settembre 2022 16:49

Stasera, 16 settembre, alle ore 22, al Teatro Comunale di Catanzaro, per l'ultimo appuntamento della straordinaria XXII edizione di Armonie d'Arte Festival, diretto da Chiara Giordano, si esibirà la Spellbound Contemporary Ballet, una delle più accreditate compagnie italiane nello scenario della danza contemporanea, che donerà tutta la sua carica di vitalità artistica e di visione culturale.

Due gli spettacoli curati dalla direzione artistica di Mauro Astolfi, una delle principali voci di danza contemporanea in Europa.

Banner

“Rossini Ouvertures”, che celebra la figura artistica e umana di Gioacchino Rossini, e “The real you “. la costruzione di uno spazio dove poter ritrovare un valore essenziale, una realtà ideale che potrebbe essere eterna, partendo da un’indagine della comunità dove viviamo e che conosciamo meglio e cercando di non invecchiare sommersi da una moltitudine di prospettive teoriche.
Lavorare per trovare da noi stessi il nostro ordine e il nostro conflitto preferito.

Banner

Spellbound, fondata nel 1994, nasce per poter dare spazio a progetti che organizzano e producono spettacoli dal vivo per lo più specializzati nel campo della danza a livello internazionale. I loro progetti, pur privilegiando eventi e produzioni, sono stati fin dall’inizio coinvolti sia in attività legate al campo della formazione (tenendo corsi professionali e specialistici di coreografia nella loro sede di Roma dai primi anni 2000 sia corsi di formazione del pubblico, collaborando, tra gli altri, con The Romaeuropa Foundation, East West Festival e Teatro dell’Opera di Roma) e in collaborazioni artistiche con  festival ed eventi stagionali.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner