Il prossimo appuntamento di Armonie d'Arte Festival è con 'La Fura dels Baus' domenica 18 agosto alle ore 22 al parco Parco archeologico nazionale di Scolacium - Borgia (CZ). Per favorire la partecipazione di tutti all’offerta culturale paga solo un partner, amico, collega, accompagnatore e l'altro omaggio.
La promozione festival in coppia prevede l'acquisto al botteghino presso il Parco Scolacium, aperto dalle ore 9.00 alle ore 20.00 di sabato 17 e di domenica 18 fino ad inizio spettacolo. Inoltre, c'è un'offerta speciale per i tifosi del Catanzaro. Eccezionalmente lo spettacolo, che dura circa 1 ora, inizierà alle 22.30 e in questo posticipo di mezz'ora si potrà gustare un drink nello scenario magico delle pietre millenarie e tra gli ulivi secolari, o ascoltare una guida allo spettacolo a cura della direzione artistica Chiara Giordano.
La visionaria compagnia catalana, nota internazionalmente per creazioni eclettiche e allestimenti impressionanti e affascinanti, offrirà uno spettacolo sorprendente e di impatto, dove musica barocca ed elettronica, danza flamenco e grandi proiezioni emozionali convivono sapientemente e catturano in modo memorabile.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736