Aromi firmati Montano Caffè tra le vie del borgo di Cerva per celebrare il Natale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Aromi firmati Montano Caffè tra le vie del borgo di Cerva per celebrare il Natale

  18 dicembre 2022 19:02

Cos'è  il Natale? È il più bel momento dell’anno, gioia e condivisione, amore e fratellanza. In quel di Cerva, piccolo comune del catanzarese, durante i mercatini di Natale, alla scoperta dei borghi, non poteva mancare l’angolo dedicato all’eccellenza del gusto che sorge proprio sul territorio: “Montano Caffè”.

Banner

La realtà imprenditoriale che si fa amare e apprezzare in tutto il mondo si è dimostrata, ancora una volta, pronta ad offrire un buon caffè a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa.  Presente per l’occasione anche un ospite speciale: Babbo Natale, accompagnato dall’immancabile la cioccolata firmata Montano.

Banner

“Queste iniziative ci mostrano l’importanza del vivere i nostri luoghi- fanno sapere i titolari dell’ormai storica impresa-   un modo speciale per animare in qualche modo le nostre origini e comprendere realmente da dove siamo partiti. Panorami mozzafiato, prodotti a km 0, tradizione, cultura e la cosa più importante i ricordi. Siamo circondati da un patrimonio inestimabile senza rendercene  conto”.

Banner

“È proprio qui nel nostro paese, lo stesso da 40 anni, inondiamo di ineguagliabile aroma, il posto in cui tutto è stato possibile. Quella che ieri era il nostro vivere oggi è stato il luogo di sorrisi e di chiacchiere. Grazie. Grazie ai nostri ineguagliabili e instancabili collaboratori.  È stato davvero bello vedere che, dalla piazza al centro del paese, luci e suoni hanno accarezzato i nostri cuori, il caffè e la cioccolata le nostra anime”.

Montano Caffè ha colto l’occasione per augurare a tutti buone feste, ricordando quanto i sogni, se perseguiti con tenacia ed impegno, possano diventare realtà … ogni giorno.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner