Arrestati a Zanzibar: rilasciati la donna originaria del Catanzarese Francesca Scalfari e il marito

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Arrestati a Zanzibar: rilasciati la donna originaria del Catanzarese Francesca Scalfari e il marito

  23 giugno 2022 14:16

"L'accusa di riciclaggio di denaro sporco è stata ritirata. Simon e Francesca vengono rilasciati su cauzione. Dopo 3 strazianti giorni di rinvii e rispediti in carcere, senza sapere se usciranno, ci scoppia il cuore di gioia che finalmente possano stare insieme, andare a casa e parlare alle loro famiglie -soprattutto Luca - ogni volta che loro volere. Nel frattempo diamo loro il tempo di guarire ed elaborare quanto è accaduto e godere insieme un po' di pace e privacy. Asanteni sana, Grazie e Grazie a questa fantastica comunità per tutto il vostro sostegno, le preghiere, gli auguri e i messaggi".

 Francesca Scalfari, 45enne  originaria del Catanzarese e il marito britannico, Simon Woods, erano stati arrestati a Zanzibar - dove gestiscono un resort - con l'accusa di riciclaggio. È accaduto il 6 giugno ed erano in carcere in condizioni che il fratello della donna, Marco, definisce "disumane". I due sono stati denunciati dai loro ex soci, una coppia di italiani, dopo una lite per la distribuzione degli utili. Il luogo che per più di 15 anni è stato la casa di Francesca e Simon si è trasformato nel loro inferno. "Li hanno incastrati" dice convinto Marco, arrivato a Zanzibar giovedì scorso. La coppia ha un figlio, l'11enne Luca, che ora si trova in Italia dai nonni materni.

Banner

Si legge sulla pagina Facebook apposita: "Support for Francesca and Simon". 

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Donna originaria del Catanzarese arrestata a Zanzibar assieme al marito, il fratello: "Li hanno incastrati"

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner