Arrestato per rapina a mano armata, Morelli (FSP): “Professionalità e tempestività dei poliziotti garantiscono sicurezza"
22 dicembre 2025 18:36 La Segreteria Provinciale di Catanzaro del Sindacato FSP Polizia di Stato esprime il più sincero plauso e le più vive congratulazioni ai colleghi della Squadra Mobile per l’elevata professionalità e la straordinaria tempestività dimostrate nell’operazione che ha condotto, nel pomeriggio odierno, all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di rapina aggravata a mano armata, commessa nei giorni scorsi ai danni di due impiegati di un distributore di carburante.
Sull’operazione è intervenuto Rocco Morelli, Segretario Generale Provinciale di Catanzaro del Sindacato FSP Polizia di Stato, il quale ha dichiarato che “ancora una volta la Polizia di Stato ha dimostrato, con i fatti, di essere un presidio fondamentale di legalità e sicurezza per il territorio. L’immediata attivazione delle indagini e la rapidità con cui si è giunti all’individuazione di uno dei presunti responsabili rappresentano una risposta concreta ed efficace a un episodio di particolare gravità e allarme sociale”.
Morelli ha quindi aggiunto che “la professionalità, la preparazione e il senso del dovere delle donne e degli uomini della Polizia di Stato si traducono quotidianamente in risultati investigativi incisivi, capaci di restituire fiducia ai cittadini e di rafforzare il senso di sicurezza collettiva. È questo il frutto di un lavoro silenzioso, svolto con dedizione e spirito di sacrificio”. La FSP Polizia di Stato rinnova infine il proprio orgoglio per l’impegno quotidiano dei poliziotti, che garantiscono una presenza costante sul territorio e una risposta immediata a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Segui La Nuova Calabria sui social