Arresti nel Crotonese. Giammarino (Siulp) plaude ai colleghi: "Abbiamo sempre creduto nelle Istituzioni e continueremo a farlo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Arresti nel Crotonese. Giammarino (Siulp) plaude ai colleghi: "Abbiamo sempre creduto nelle Istituzioni e continueremo a farlo"
Giammarino Claudio Segretario Provinciale Generale del Siulp
  10 febbraio 2021 12:12

"Esprimo plauso ai colleghi della Squadra mobile di Crotone, a quelli  dei vari uffici di Polizia che hanno collaborato al raggiungimento di questo importantissimo risultato, tutti sotto il coordinamento della Procuratore Gratteri a seguito della brillante operazione che si è svolta in queste prime ore dell'alba. L’ennesima operazione che conferma l’alta professionalita`, la passione e l’abnegazione dimostrata nella circostanza dai poliziotti, la loro accurata e profonda conoscenza del fenomeno criminale nel territorio già di per se molto difficile".

Lo afferma, in una nota, Giammarino Claudio Segretario Provinciale Generale del Siulp per commentare la brillante operazione partita dalla Polizia di Stato e sviluppatasi in varie regioni italiane, che ha portato alla disfatta di un importante sodalizio criminale. "Abbiamo sempre creduto nelle Istituzioni e continueremo a farlo - prosegue - finché lo Stato dimostrerà la sua presenza costante e opprimente nei confronti di questi criminali che oggi finalmente vengono assicurati alla giustizia grazie al lavoro messo in campo dalla Polizia di Stato". 

Banner

"Il segno concreto della presenza della polizia di stato in questo territorio dimostra quanto è sensibile alle dinamiche di carattere criminale che vengono puntualmente disarticolate. Il nostro plauso va all’encomiabile lavoro svolto da tutte le persone impiegate in questa importante operazione di Polizia. Per questo, - conclude Giammarino del SIULP - ci aspettiamo che ai complimenti, sia aggiunga anche la consapevolezza e la volonta`, in modo trasversale di tutte le forze politiche,  che e` necessario investire concretamente sulla sicurezza poiche´ essa non e` un costo ma un investimento per un futuro sicuro del nostro Paese".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner