"La federazione sindacale COISP- MOSAP vuole complimentarsi con gli inquirenti e con i vertici di Polizia e Carabinieri per il brillante risultato operativo, ringraziando in particolar modo il sig. Questore di Catanzaro dr. Agricola, il Capo della Mobile dr. Catalano e i colleghi investigatori operanti della Squadra mobile e dei corrispettivi Carabinieri che con il supporto operativo di reparti territoriali e del reparto prevenzione crimine di Vibo Valentia, questa notte hanno disarticolato un'organizzazione criminale che dalle risultanze investigative è risultata essere composto da soggetti di etnia rom che nel quartiere a sud della città gestivano un rilevante traffico di stupefacenti e per questo indagati, a vario titolo, per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, estorsione e reati connessi, tutti fatti avvenuti nel quartiere Aranceto del capoluogo regionale". LEGGI QUI
E' quanto scrive in una nota per la federazione COISP- MOSAP- U.P.L SICUREZZA, il segretario provinciale generale Coisp Catanzaro, Raffaele Maurotti.
"Il Coisp vuole rimarcare il costante lavoro fatto dalle forze di Polizia a tutela dei cittadini, - conclude - e lancia l'ennesimo appello alla politica affinché disegni un futuro diverso per questi quartieri, 'è doveroso dare un futuro diverso a queste realtà' . Nel concludere auspichiamo adeguati riconoscimenti premiali per gli investigatori".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736