Arriva il bonus per chi sceglie di vivere, lavorare e investire a Sellia. Il sindaco Zicchinella: “Ora conviene”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Arriva il bonus per chi sceglie di vivere, lavorare e investire a Sellia. Il sindaco Zicchinella: “Ora conviene”
Davide Zicchinella, sindaco di Sellia
  21 dicembre 2021 07:46

Nel triennio 2021-2023 il comune di Sellia avrà una dotazione finanziaria di 321 mila euro (107mila euro annui) per incentivare famiglie, imprese, lavoratori agili a vivere da noi. 

Il comune di Sellia, infatti,  rientra fra i 1100 comuni italiani assegnatari dei fondi del Ministero per la Coesione Territoriale previsti dal DPCM del 30 settembre 2021 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 256 del 14 dicembre 2021.

Banner

Sellia è uno dei comuni beneficiari con la più alta dotazione finanziaria in rapporto agli abitanti. 

Banner

“A breve prepareremo i bandi per offrire consistenti contributi a famiglie, piccole attività artigianali, agricole e imprenditoriali, per venire a vivere e/o insediare la propria attività lavorativa da noi. Non solo contribuiremo agli acquisti di immobili,  ma anche alla loro ristrutturazione”, spiega il sindaco Davide Zicchinella. 

Banner

“Un bonus fino a 5000 euro per vivere e lavorare a Sellia, che non è proprio un comune senza opportunità.  Dal famoso 1 euro per una casa si passerà a 5 mila euro per vivere e lavorare, in ogni caso, in un posto meraviglioso, dove non mancano i servizi.”, conclude. 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner