Arrivano i rinforzi al Gom di Reggio Calabria: autorizzate 209 assunzioni fra medici, tecnici e sanitari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Arrivano i rinforzi al Gom di Reggio Calabria: autorizzate 209 assunzioni fra medici, tecnici e sanitari

  23 ottobre 2020 22:38

"A seguito delle incessanti, ripetute e corali richieste caratterizzate da un forte spirito di appartenenza e di una dimostrata dedizione per la tutela della salute dei cittadini, resi più impellenti dalla nuova crescita dei contagi da CoViD-19, la Direzione Generale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi – Melacrino – Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna, con nota Prot. 342675, il Commissario ad Acta per il Piano di Rientro, gen. Saverio Cotticelli,  ha autorizzato le assunzioni a tempo determinato di medici, infermieri, tecnici ed OSS per un totale complessivo di 209 figure". Lo rende noto la direzione generale del Gom di Reggio Calabria.


"Questo - si legge ancora- è un ulteriore ed importante passo per rafforzare le linee di difesa contro il Covid garantendo, al meglio possibile, anche l’assistenza per tutti i pazienti affetti da altre patologie nel quadro di un contesto pandemico ad oggi ancora non definibile in tutti i suoi aspetti".

Banner

"I telegrammi di reclutamento partiranno nelle prossime ore e, tenuto conto che le assunzioni saranno protratte fino al permanere dello stato d’emergenza, i destinatari dovranno porre attenzione ad eventuali rifiuti perché il servizio reso potrà costituire prerequisito ad eventuali forme di future stabilizzazioni".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner