di FRANCESCO IULIANO
“Una partecipazione importante e, soprattutto, emotiva. I nostri piccoli pazienti ci hanno emozionato e ci hanno stupito per le abilità dimostrate”.
Inizia con queste parole la conferenza stampa organizzata dal direttore del reparto di Pediatria dell’Azienda ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro e presidente dell’associazione Acsa&ste Onlus, Giuseppe Raiola per comunicare l’esito della raccolta fondi associata alla serata organizzata al Teatro Politeama lo scorso 21 dicembre che ha visto tra gli organizzatori della V edizione di “Artisti in Corsia” anche i Lions Club Catanzaro Host e Lions Club International Distretto 108 YA, l’Unicef Calabria con il Patrocinio di Unicef ed il sostegno dei numerosi sponsor.
Erano presenti, tra gli altri, il presidente del Lions club, Gioacchino Passafari, il direttore del reparto di Ematologia pediatrica dell’azienda Pugliese Ciaccio, Maria Concetta Galati, l’imprenditore Giuseppe Bova ed Antonio Scarpino componente del direttivo Lions club.
Per la dottoressa Galati, “quella del 21 dicembre scorso “é stata l’ennesima bella iniziativa finalizzata a realizzare i sogni dei bambini che sono nei nostri reparti”. Circa ottomila euro la somma raccolta e che sarà interamente impiegata nel progetto “We will make your dream come true”, grazie al quale vengono ricevute le segnalazioni dai più importanti ospedali pediatrici del Paese per la realizzazione dei sogni dei piccoli degenti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736