"Artisti in corsia", il 5 dicembre al Politeama lo spettacolo di beneficenza per regalare un sorriso ai bambini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Artisti in corsia", il 5 dicembre al Politeama lo spettacolo di beneficenza per regalare un sorriso ai bambini
Artisti in corsia
  12 novembre 2019 16:48

Il 5 dicembre al Politeama lo spettacolo di beneficenza che regala un sorriso ai bambini.

Ritorna il tanto atteso appuntamento con “Artisti in Corsia”, la manifestazione - organizzata dall'Associazione ACSA & STE Onlus, presieduta da Giuseppe Raiola, in collaborazione con il Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro - che da anni regala emozioni speciali per un nobile fine: una raccolta fondi a favore di progetti rivolti in particolar modo alla medicina pediatrica.

Banner

Il 5 dicembre, alle ore 21, sul palco del Teatro Politeama di Catanzaro si esibiranno medici, infermieri e operatori sanitari, insieme anche ai loro piccoli pazienti.

Banner

Perché nelle corsie di un ospedale, il personale sanitario è un punto di riferimento per gli assistiti, spesso possono nascere bellissime amicizie e, per una sera, sarà bello condividere le proprie passioni artistiche, offrendo un momento di spettacolo sicuramente emozionante.

Banner

Tanti gli ospiti che si avvicenderanno nel corso della manifestazione, tra questi, l'attore Federico  Tocci - La squadra, Distretto di Polizia, Rex, Squadra Antimafia, Suburra, Rosy Abate, solo per citare alcuni lavori nei quali ha recitato - e Luca Abete, il noto inviato di Striscia la Notizia.

Tutti i personaggi, nonché i dettagli dell'evento, saranno svelati nel corso di una conferenza stampa che verrà organizzata nei prossimi giorni.

I biglietti – il cui incasso sarà devoluto in beneficenza - possono essere anche acquistati negli uffici della Present&Future (Piazza Ignazio Larussa, 4, Catanzaro)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner