di ANDREA DAGGIANO
C'è una favola che accomuna le squadre di calcio in quel di Catanzaro. É un momento d'oro e propizio per accaparrarsi la promozione.
La prima è il Catanzaro Calcio che lotta per un posto in serie B, la seconda è la protagonista di questo articolo, l'ASD Catanzaro Futsal del presidente Federico Tassone.
Squadra che è partita con il sogno di far bene, dal suo primo Campionato Nazionale 3 anni fa ad una lunga scalata fino alla serie B in testa alla classifica.
I ragazzi di Gianluigi Mardente (Allenatore), hanno fatto fino adesso un percorso straordinario pieno di sacrifici, allenamenti e di passione, che li ha resi pian piano un gruppo unito e strepitoso.
Manca poco al sogno della Serie A2, soltanto due partite per chiudere il girone in testa alla classifica e continuare questa splendida cavalcata tra le varie categorie. Ma l'appuntamento per questi ragazzi continua anche nella storia, perché per la prima volta una squadra catanzarese si qualifica anche per le finali di Coppa Italia, che si svolgeranno a Porto San Giorgio, nelle Marche, dal 30 aprile al 2 maggio prossimi. Un evento straordinario che li vedrà impegnati assieme alle migliori 8 squadre d'Italia del campionato di serie B.
"È nostra intenzione presentarci a Porto San Giorgio con una maglia di allenamento edizione unica e speciale con addosso il logo di tutte le attività commerciali e imprenditoriali che vorranno sostenerci.", riferisce l'Ufficio Stampa ASD Catanzaro Futsal, che chiede il supporto della propria città, l'incitamento dei propri tifosi.
Forza Catanzaro!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736