E' stata approvata la gara per l'affidamento dei servizi per l'infanzia dell'asilo Pepe di Catanzaro. Per l'unica struttura comunale si cercano: educatore per la gestione di una sezione dell’infanzia, educatore di sostegno in una sezione di infanzia, sostituzione di personale educativo presso le sezioni
dell’infanzia, attivazione dei laboratori didattici pomeridiani, sezioni primavera, sezioni
nido lattanti e semidivezzi.
Il periodo scolastico va dal 16 settembre 2024 al 31 luglio 2025. Complessivamente il valore della gara è di oltre 515 mila euro. Fra le caratteristiche dell'appalto (sulla base delle domande pervenute)
risultano il mantenimento della sezione di nido dei lattanti e l''istituzione di una nuova sezione primavera rispetto all’anno scolastico precedente.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797