Asp Catanzaro, i sindacati della dirigenza: "L'azienda prosegua con gli impegni già assunti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Asp Catanzaro, i sindacati della dirigenza: "L'azienda prosegua con gli impegni già assunti"
L'ingresso dell'Asp di Catanzaro
  07 dicembre 2022 14:18

"Prendiamo atto dell’avvenuto avvicendamento del Commissario Straordinario dell’ASP di Catanzaro, nel contesto di una serie di altre nomine volute dal Presidente della Giunta Regionale della Calabria. Senza entrare nel merito delle scelte, ricordiamo che la Dirigenza Medica e Sanitaria è riuscita a ristabilire, con l’amministrazione uscente, quello che dovrebbe essere il corretto rapporto tra Azienda e OO.SS. di categoria, chiudendo alcuni importanti accordi di contrattazione decentrata. Siamo certi che i nuovi interlocutori vorranno continuare sulla medesima linea nel pieno rispetto degli impegni fin qui assunti dall’azienda".

È quanto scrivono in una nota congiunta Ivan Potente, FPCGIL Medici e Dirigenti Sanitari Area Vasta, Filippo Larussa, ANAAO Calabria, e Giuseppe Stagliano AAROI-EMAC ASP CZ.

Banner

Nella giornata di ieri il presidente e commissario della sanità calabrese Roberto Occhiuto ho nominato Vincenzo Spaziante nuovo commissario straordinario dell'Asp di Catanzaro, ruolo prima ricoperto da Ilario Lazzaro.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner