Asp Reggio Calabria. Esposito (Coordinatrice Forum Sanità Pd Calabria): "Si reintegri il dottore Fortugno nel suo ruolo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Asp Reggio Calabria. Esposito (Coordinatrice Forum Sanità Pd Calabria): "Si reintegri il dottore Fortugno nel suo ruolo"
Teresa Esposito
  24 maggio 2021 14:41

In Calabria dove la pandemia ha fatto esplodere contraddizioni ed inefficienza del ssr, dove il sistema regionalista ha messo in luce i suoi limiti , assistiamo a fatti francamente incomprensibili che riguardano l’asp di RC." Così in una nota di Teresa Esposito Coordinatrice Forum Sanità Pd Calabria

"È di qualche giorno fa infatti, la revoca del direttore sanitario f.f. di Locri dott Domenico Fortugno da parte del commissario straordinario dell’Asp di RC dott. Gianluca Scaffidi. Il dott Domenico Fortugno, prosegue - al quale va tutta la nostra vicinanza, ha rappresentato e rappresenta per la comunità Locridea un punto di riferimento per competenza professionale e spiccate doti umane e in periodo pandemico si è speso con impegno e dedizione per il nosocomio locrese".

Banner

"Il partito democratico della Calabria chiede, per quanto sopra detto, al dott Scaffidi di annullare immediatamente il provvedimento reintegrando il dott Fortugno nel suo ruolo fin qui portato avanti con dignità qualità ed onesta’".


Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner