
In Calabria dove la pandemia ha fatto esplodere contraddizioni ed inefficienza del ssr, dove il sistema regionalista ha messo in luce i suoi limiti , assistiamo a fatti francamente incomprensibili che riguardano l’asp di RC." Così in una nota di Teresa Esposito Coordinatrice Forum Sanità Pd Calabria
"È di qualche giorno fa infatti, la revoca del direttore sanitario f.f. di Locri dott Domenico Fortugno da parte del commissario straordinario dell’Asp di RC dott. Gianluca Scaffidi. Il dott Domenico Fortugno, prosegue - al quale va tutta la nostra vicinanza, ha rappresentato e rappresenta per la comunità Locridea un punto di riferimento per competenza professionale e spiccate doti umane e in periodo pandemico si è speso con impegno e dedizione per il nosocomio locrese".
"Il partito democratico della Calabria chiede, per quanto sopra detto, al dott Scaffidi di annullare immediatamente il provvedimento reintegrando il dott Fortugno nel suo ruolo fin qui portato avanti con dignità qualità ed onesta’".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797