Asp Vibo Valentia, nuovo avviso a tempo determinato per OSS: per il Si Cobas è "una manovra illegale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Asp Vibo Valentia, nuovo avviso a tempo determinato per OSS: per il Si Cobas è "una manovra illegale"

  22 aprile 2024 22:14

Il Si Cobas Calabria chiede come sia possibile che Asp Vibo Valentia possa proporre un avviso a tempo determinato per OSS come da delibera allegata alla presente, quando hanno già un avviso a tempo determinato con scadenza a ottobre 2024 e già per tempo denunciato l’utilizzo perché vengono chiamati i primi tre candidati in graduatoria (delibera del commissario straordinario N. 1563/CS DEL 28/10/2022).

"Con il DCA 81 Asp Vibo Valentia si appresta ad assumere a tempo indeterminato dalla graduatoria di AO Cosenza, e con la graduatoria a tempo determinato già in loro possesso perché creare un altro inutile avviso? Forse devono sistemare qualcuno?

Banner

Chiediamo al Commissario straordinario Antonio Battistini e al Commissario ad Acta Roberto Occhiuto e al Direttore del dipartimento tutela della salute Tommaso Calabrò di bloccare la delibera N. 722 DEL 19/04/2024 e per quanto espresso sopra che Asp Vibo Valentia proceda con le assunzioni a tempo indeterminato dalla graduatoria di AO Cosenza come dice il DCA 81 e utilizzare la delibera N.1563/CS DEL 28/10/2022 per le assunzioni a tempo determinato.

Creare un altro avviso a tempo determinato come dice la delibera N. 722 DEL 19/04/2024 è una manovra che riteniamo illegale"

Banner

Lo dice Roberto Laudini, Coordinatore Si Cobas Calabria.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner