Asse urbana Catanzaro-Lamezia, "Parliamone con" Piero Amato, Mario Tassone e Ugo Gardini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Asse urbana Catanzaro-Lamezia, "Parliamone con" Piero Amato, Mario Tassone e Ugo Gardini

  05 ottobre 2024 07:56

Lungo l’asse Catanzaro- Lamezia la Calabria potrebbe giocarsi una fetta importante del suo futuro. Il Movimento costituito ad hoc per rilanciare in termini e presupposti nuovi questa carta vincente sta compiendo passi importanti per un coinvolgimento delle Istituzioni. Un sogno che Piero Amato, Ugo Gardini, Mario Tassone e i tanti sindaci e amministratori locali che hanno aderito al Movimento per l’Area Urbana Catanzaro-Lamezia fanno, a prescindere dalle rispettive ideologie politiche.

Sono già molte le iniziative di sensibilizzazione di Autorità costituite, Sindacati, politici il Movimento ha svolto trovando consensi. Non ultimo ed importante quello del vice presidente della Giunta regionale Filippo Pietropaolo.

Banner

Enzo Cosentino, direttore responsabile della nostra testata, ha dedicato al Movimento una puntata della rubrica “Parliamone”, un'intervista web con in studio gli on. Piero Amato e Mario Tassone e il presidente di Federproprietà Ugo Gardini. Vi proponiamo la visione del servizio.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner