Assenteismo al Comune di Gioia Tauro. Il sindaco: "Preannunciamo la costituzione di parte civile a tutela della nostra immagine"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Assenteismo al Comune di Gioia Tauro. Il sindaco: "Preannunciamo la costituzione di parte civile a tutela della nostra immagine"
Il sindaco di Gioia Tauro, Aldo Alessio
  12 settembre 2020 11:24

"Le ordinanze del GIP di Palmi hanno di fatto azzerato il Corpo di Polizia Locale del Comune di Gioia Tauro. Le condotte ascritte individuano violazioni dei doveri professionali, di correttezza e lealtà nei confronti del Comune di Gioia Tauro - datore di lavoro nonché Pubblica Amministrazione che si aspetta dai suoi impiegati un ruolo di integrità morale per il rispetto della Città e dei Cittadini".

Così scrive il sindaco di Gioia Tauro, Aldo Alessio, in merito all'operazione di stamattina. 

Banner

LEGGI QUI. Assenteismo al Comune di Gioia Tauro, arrestati 3 vigili urbani

Banner

"Provvederemo alle misure che la legge ci impone - immediata sospensione dal servizio e contestazione degli addebiti - in relazione alle contestazioni mosse dalla procura della Repubblica e in rispetto delle decisioni del GIP. Preannunciamo la costituzione del Comune di Gioia Tauro quale parte civile a tutela degli interessi patrimoniali, morali e di immagine del Comune".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner