"Suscitano scalpore i ripetuti furti che si sono verificati negli ultimi tempi presso la sede del Centro Calabrese di Solidarietà di via Fontana Vecchia a Catanzaro. Suscitano scalpore dicevamo poiché stiamo parlando di un Ente no-profit che opera nel campo del disagio e dell’emarginazione delle fasce sociali più deboli e più fragili, le cui attività mirano alla prevenzione, al recupero ed al reinserimento socio-lavorativo di soggetti con problemi di dipendenza e di donne vittime di violenza". E' quanto scrive Francesco Citriniti, Associazione Sud Democratici.
"Allora allo stupore - prosegue- si aggiunge lo sdegno per vedere preso di mira un Ente che opera con finalità umanistiche e di solidarietà di soggetti in grave difficoltà economiche e sociali".
"L’associazione Sud Democratici nella sua totalità esprime condanna verso tali gesti inqualificabili e piena vicinanza e solidarietà al Centro nella speranza che queste azioni non abbiano ad ostacolare le attività in essere,considerato l’alto valore sociale delle stesse".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736