Assolto Tallini, Noi con l’Italia: "Ciò attesta la solidità dei principi etici ai quali l’onorevole non si è mai sottratto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Assolto Tallini, Noi con l’Italia: "Ciò attesta la solidità dei principi etici ai quali l’onorevole non si è mai sottratto"
Maurizio Vento
  18 febbraio 2022 13:26

“Sentimenti di soddisfazione, solidarietà, apprezzamento e vicinanza nei confronti dell’On. Mimmo Tallini alla luce della positiva conclusione, seppure  in primo grado,  della triste vicenda che lo ha visto suo malgrado protagonista”  sono espressi dal  neo-coordinatore provinciale di  Noi con l’Italia Maurizio Vento a nome proprio e di tutto il partito calabrese in riferimento alla sentenza del processo Farmabusiness.

“Siamo consapevoli – aggiunge Vento - che la tenacia, la forza di volontà e la perspicacia  dimostrate dall’uomo sapranno restituire sia a livello morale che a livello familiare, sociale e politico quanto purtroppo perso  nell’ambito dei negativi risvolti prodotti. L’assoluzione per insussistenza dei fatti attesta la solidità dei principi etici ai quali l’On. Tallini non si è mai sottratto”.

Banner

LEGGI ANCHE QUI:Farmabusiness, l'ora della sentenza: Tallini assolto (I NOMI)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner