La segreteria provinciale del PD di Catanzaro esprime piena soddisfazione per l'assoluzione con la formula ampia di Mario Oliverio dall'accusa di corruzione e di abuso d'ufficio nel processo "Lande Desolate".
"Va dato atto a Mario Oliverio di aver atteso la verità in rispettoso silenzio, confermando ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, il suo forte profilo di uomo delle Istituzioni, sempre impegnato per lo sviluppo della nostra Terra. L'epilogo positivo di questa vicenda puó rappresentare un momento importante per continuare un forte e credibile progetto di governo per la Calabria all'insegna di uno sforzo unitario e inclusivo", lo dice Gianluca Cuda, segreteria di federazione provinciale di Catanzaro
"In questa ottica valutiamo positivamente il proscioglimento di Enza Bruno Bossio e di Nicola Adamo. Il PD provinciale nel ribadire il rispetto dovuto nei confronti della magistratura coglie l'occasione per riaffermare la piena fiducia nella buona politica portata avanti, con onestà e trasparenza nell'interesse della comunità", conclude Cuda.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736