“Esprimiamo vicinanza e solidarietà ai titolari della concessionaria Bencivenni, che nella notte scorsa sono stati oggetto di un vile attentato incendiario da parte di ignori, che ha interessato alcune autovetture parcheggiate nel piazzale antistante la concessionaria in località Germaneto di Catanzaro. Un atto che condanniamo con convinzione tenuto conto dei principi di legalità ed onestà che sono una componente fondamentale delle nostre associazioni”.
E’ il messaggio del vicepresidente nazionale di Confassociazioni ed ideatore dell’iniziativa “La Tazzina della Legalità”, Sergio Gaglianese, unitamente al presidente regionale di Confassociazioni Calabria, Peppino Mariano, ed al presidente onorario della Tazzina della Legalità, Antonino De Masi, alla notizia dell’attentato alla concessionaria Bencivenni di viale Europa.
“Ci auguriamo - hanno aggiunto - che le Forze dell’ordine possano fare luce sulla matrice e sui responsabili di tale atto che non fa altro che peggiorare la non facile situazione economica e sociale della Calabria”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736