La federazione sindacale Coisp "senza mezzi termini e giri inutili di parole condanna il vile atto intimidatorio effettuato in danno dell'azienda ARES BROKER, che da qualche settimana aveva aperto una sede nella nostra amata città".
"Siamo amareggiati - scrive il segretario provinciale generale Raffaele Maurotti - dall'apprendere l'ennesimo atto criminale della nostra provincia, segno che quella Catanzaro felice, se mai ci sia stata, è sempre più lontana, visto i tanti episodi che minacciano ed attentano alla serenità di famiglie ed imprese che nel territorio vivono, lavorano, ed investono, anche se siamo certi che gli organi inquirenti faranno il massimo per assicurare i responsabili alla giustizia".
"Come poliziotti continueremo dal canto nostro a sensibilizzare l'opinione pubblica con il format la "Tazzina della legalità" di cui il sindacato di Polizia Coisp Catanzaro unitamente a Confassociazioni Calabria è tra i fondatori e cogliamo l'occasione per invitare i titolari dell'attività ad aderire alla sua terza edizione. Nel concludere ringraziamo il sottosegretario agli interni On. Wanda Ferro che si sta spendendo con tutte le sue energie per poter assicurare ulteriori risorse umane per la nostra Questura cittadina, in un periodo non certo facile per l'intero paese e rispondendo con tempestività alle svariate emergenze di un territorio difficile come il nostro, non facendo mai mancare la sua vicinanza a tutti gli attori in campo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736